Le 7 acque sacre - www.medicinenaturali.org

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le 7 acque sacre

Inserzioni pubblicitarie

LOURDES : Scaturisce sotto la grotta dell’ Apparizione. Da sempre è considerata adatta alla purificazione. E’ acqua di lavacro universale. Molto utile per le guarigioni di patologie della pelle : ALLERGIE - ERITEMI -FORUNCOLI - ORZAIOLI - BRUCIORI DELLA PELLE - PUNTURE D’INSETTI - ARROSSAMENTI DELLE CONGIUNTIVE - FUOCO S. ANTONIO - BRUCIORI PELLE. E’ un calmante per il sistema nervoso centrale; è utile per i disturbi dello psichismo e per i tumori. Si può anche utilizzare per purificare ambienti 3 ggt agli angoli rinnovare ogni giorno. Energia Yang , elemento Terra. Energia cosmica MARG. Si usa direttamente sul punto dolente o 3 ggt al mattino appena svegli.

MONTICHIARI: Si trova nella sorgente scaturita accanto al luogo dell’Apparizione. Acqua adatta alla nutrizione Molto utile per l’assimilazione degli alimenti e dell’ossigeno e per la loro equilibrata utilizzazione. Ma ci si nutre anche di sentimenti per questo che è assimilata al concetto di Amore. Aiuta il metabolismo dello Stomaco e intestino e problemi affettivi, aiuta il metabolismo digestivo e respiratorio e le ghiandole endocrine. Si prende oralmente 3 ggt prima del pasto del mezzogiorno.Se posta(3ggt) sulla mano sinistra aiuta a rilassarsi e anche a prender sonno.Elemento acqua-Yin-magnetica e femminile,energia cosmica PRAS.

ABSETO : E’ un’acqua ritrovata in ruscelli e torrenti incontaminati, è di trasmutazione, serve a permettere di cambiare, evolversi, cercare la propria strada spirituale, Molto utile per calmare la sfera emotiva e i rapporti con i familiari, a cercare di vedere positivo anche dove si crede non ci sia.
Elemento Acqua, Yin, energia cosmica PRAS.

PRIMA : E’ un’acqua cosmica ricevuta cioè esponendola all’avvento dei raggi dell luna e degli altri astri. Molto forte, per l’Amore, permette di accettarsi, comprendersi, amarsi, Permette che il cuore si elevi verso l’Alto cioè entri in contatto con la sfera spirituale . Utile negli squilibri psicofisici, per problemi di lateralità, iperemotività. Aiuta la riequilibrazione del ciclo femminile. Si prende oralmente 3 ggt al mattino. Elemento Acqua e Fuoco polarizzata assiale, magnetica, Energia PARA.

S. DAMIANO : Si trova nel pozzo accanto al luogo dell’Apparizione, è un’acqua molto adatta per aiutare i problemi legati alla corteccia cerebrale (cioè al pensiero consapevole), Concilia il sonno allontana stati ansia e nervosismo, permette di rivedere la vita nella sua vera colorazione “rosa”. Si BEVE 3 ggt al mattino o alla sera, Elemento TERRA; elettrica, Yang, Energia cosmica MARG.

MEDJUGORJE : Si trova nella fontana accanto alla chiesa dell’Apparizione. acqua di miglioramento fisico e spirituale, utile per il sistema deambulatorio, equilibrio fisico e spirituale. Regola ossa e muscoli, forme cardiovascolari e reumatiche, patologie del sangue, genitourinarie, nevriti, paralisi periferiche, aiuta l’equilibrio psicofisico, problemi di lateralità e iperemotività. Per tutto ciò che è spiritualizzazione e permette evoluzione dell’uomo. Si beve 3 ggt alla sera, ma anche ogni ora con febbre acuta, Elemento fuoco\Aria, magnetica, assiale polarizzata, energia cosmica PARS e anche PARA.

LUCE : E’ un’acqua cosmica (esposta ai raggi luna e astri), Aiuta il nostro rapporto di equilibrio, tra i 2 emisferi e tra noi e il cosmo. porta alla spiritualizzazione, lavora sugli squilibri psicofisici, iperemotività, problemi di accettazione del proprio Sé interiore. Si pone in segno della croce sul loto, prima di coricarsi o prima di accingersi ad un’azione spirituale. Questa acqua assomma in Sé tutte le energie dei 4 elementi, è il respiro cosmico della vita, ELEMENTO ETERE, Energia cosmica PRANA

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu