Vai ai contenuti

grigori grabovoi e le sequenze numeriche_medicinenaturali_org - www.medicinenaturali.org

Salta menù

grigori grabovoi e le sequenze numeriche_medicinenaturali_org

Grigori Grabovoi aveva sin da bambino delle facoltà chiaroveggenti; sapeva cosasarebbe successo nel futuro. Studiò matematica, un approccio logico che però non ha spento le sue capacità intuitive, come invece avviene di perdere nel corso del tempo.
Lui riesce ad interagire e comunicare con diversi livelli di realtà, e lavora
molto sulla Creazione, così riesce ad operare al livello del Creatore. Mette le sue facoltà a disposizione dell’aeronautica, infatti egli aveva il compito di controllare con le sue facoltà telepatiche e sensoriali, fare analisi delle problematiche degli aerei per la sicurezza. Tutto fu confermato da ingegneri, che si doveva veramente risolvere i problemi riguardanti la manutenzione. Egli fu molto apprezzato e riconosciuto anche nell’ambito della medicina. Fece dei trattamenti a persone per la rigenerazione degli organi e interventi. Un suo allievo Petroff, documenta che egli quando lavora su persone ha risultato al 100%, nella guarigione. La sua è una grande facoltà di riuscire ad entrare direttamente dentro la materia, per vedere che cosa c’è. Egli è consapevole che si può entrare nella materia per rigenerarla e guarire.
Ecco perché la sua è una fama internazionale.
Ha subito una carcerazione in Russia, quando decise di candidarsi alla guida
del paese. Ebbe ingiuste accuse di aver preso soldi da alcune donne per
rianimare i loro figli morti. Questo non gli permise di diventare un capo del
governo. La sua fama comunque rimane nel tempo.
Grabovoi sviluppa delle tecnologie semplici, per la guarigione. Più è semplice il metodo e più è facile arrivare al risultato. Si può avere anche un rinnovo a livello cellulare, per rigenerare tante malattie.
L’unico limite all’applicazione di queste tecnologie siamo noi stessi. La fiducia in se stessi e nel metodo è fondamentale.


Torna ai contenuti